20 apr 2013

Colori pastello: dolci come cupcakes.


I colori pastello? Delicati e chic. Ritornano nel guardaroba della primavera/estate 2013 con un tocco moderno e glam. Per creare look sofisticati e di grande appeal.
Dal rosa cipria al verde menta, dal giallo pallido al glicine, la scelta è vasta. Quello che conta è indossarli scegliendo capi e accessori dal mood elegante e femminile.
Da provare il "total look", all'insegna della bella stagione. Per uno stile più classico, invece, provare ad abbinare le nuances con colori più "strong" e neutri.






Braccili OPS! a pois

Zara


A voi piace questo trend?

bisous. Claudia


19 apr 2013

Calzedonia Summer Show 2013.



"Forever together" è questo il nome della sfilata show con cui Calzedonia ha inaugurato a Rimini la stagione estiva 2013. Uno spettacolo dedicato alle donne, alla loro estate infinita e al sogno, dove moda e musica hanno danzato insieme.


Primo momento emozionante della serata il Red Carpet, che ha accolto il parterre nazionale e internazionale.







Arriva per ultima la star indiscussa della serata: Sara Jessica Parker, che ha incantato tutti i presenti, poi un'esibizione internazionale con Ke$ha.



Ed ecco alcuni scatti della sfilata:





Venti donne bellissime scelte in 48 ore di casting tra Milano e New York, 3500 persone arrivate da 30 paesi, 350 giornalisti di tutto il mondo. Sara Sampaio , testimonial del brand, Melissa Satta e Federica Nargi, oltre a top di fama internazionale come Clara Alonso e per le proposte uomo Tyson Beckford, si sono alternati in passerella rappresentando le prossime tendenze dell'estate 2013.

Macro ispirazioni a guidare la sfilata: Grand Hotel per una donna sofisticata ed elegante, Navy Chic & Floreale per chi ama gli evergreen, Rock e Color Block, per essere sempre al passo delle ultime tendenze dettate da borchie e unione shock di colori, proposti in geometrie o total look.




bisous. Claudia

Tutte in riga.






Buon pomeriggio girls, oggi voglio parlarvi delle righe.
Larghe, verticali, in colori squillanti alternati al bianco. Come sdraio da spiaggia o ombrelloni aperti al sole della Riviera. Le righe conquistano di nuovo le passerelle. Una delle fantasie più amate di sempre torna prepotentemente di tendenza.
Per total look eye-catching o per singoli pezzi da mixare a tinte unite o ad altre fantasie. Con una consapevolezza da tenere sempre ben presente: verticali allungano, orizzontali allargano.
Naturalmente i marchi low cost propongono la tendenza in versione “accessibile” a tutte le tasche. Ecco 4 proposte per chi non vede l’ora di vestirsi a righe:


Sneakers: Zara (prezzo 39,95 € le trovate qui)
Dress: Tezenis (prezzo 19,90 lo trovate qui)

Dress: Topshop (36,00 euro e lo trovate qui)
Pants: Romwe (37,99 $ le trovate qui)


E voi cosa ne pensate? Vi piacciono?
Good afternoon girls,
today I want to talk about the lines.
Large, vertical, in alternating bright colors to white. The lines conquer the catwalks.  
What do you think? Do you like?

bisous. Claudia








New In.

Striped shirt: Niceta

Nail polish: Collistar n° 571 ‘Blu Grintosa’

Foundation: Rimmel ‘Match Perfection’, 303 ‘True Nude’

Buon pomeriggio girls,
ecco un post sui nuovi arrivi: una camicia a righe, trend primavera/estate 2013, di Niceta. Poi due prodotti di bellezza: lo smalto Gloss effetto gel di Collistar e il fondotinta Match Perfection SPF 18.
Che ve ne pare?  Un grosso abbraccio a domani!

Good afternoon girls,
here is a post about new arrivals. What do you think? A big hug to you all see you tomorrow !

bisous. Claudia


Coachella 2013: Festival Street Style.


Il Coachella Festival è ormai un evento che ospita band provenienti da tutto il mondo ed è uno dei festival a cui chiunque vorrebbe partecipare almeno una volta nella vita perché è un concentrato di ottima musica, libertà e bella gente. :-)   Non a caso, ogni sua edizione vede la presenza di un gran numero di star… Insomma, anche i nostri idoli vanno a vedere i loro idoli!
La musica è di casa ma anche lo stile non è da meno. Tra look hippie e abbigliamento multicolor le star internazionali, e tutte le persone del pubblico, hanno sfilato sul grande prato ricco di eventi. L’appuntamento annuale è sempre molto atteso e i vip non mancano mai. Si tratta di un piccolo red carpet immerso nella natura dove gli abiti haute couture sono banditi. Lo stile è costruito quasi a caso, abbinando una semplice t-shirt agli immancabili shorts, o in alternativa a una gonna lunga in stile gitana. Ma c’è anche chi il suo outfit lo studia in ogni minimo dettaglio, creando una serie di sovrapposizioni solo apparentemente casuali. Scopriamo insieme i look della star al Coachella 2013.



bisous. Claudia





Insta-week #1

E poi a fine serata ti ritrovi così, sfinita! Bye Bye tacchi.





“I’m selfish, impatient and a little insecure. I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle. But if you can’t handle me at my worst, then you sure as hell don’t deserve me at my best.”
_Marilyn Monroe


Spring colors



Bianca come il latte rossa come il sangue.
O si ama o si odia.

Buonasera ragazze!
Ecco alcuni scatti provenienti dal mio profilo instagram @cla_as che riassumono la settimana appena conclusa.
Spero che i miei scatti vi siano piaciuti! Un grosso abbraccio a tutte voi a domani!

Here is a collection of images from my instagram profile @cla_a
I hope you like the pics. A big hug see you tomorrow!

bisous. Claudia















Obiettivo: pancia piatta!


La pancia piatta è uno dei tanti obiettivi da raggiungere, sia per gli uomini che per le donne, non solo perché la prova costume è vicina, ma soprattutto perché sinonimo di uno stile di vita sano.

All’atto pratico, non è detto che sia dovuta solo ad un eccesso di cibo per una golosità di troppo, può essere un vero e proprio disturbo dovuto a ristagni per un intestino irregolare, ad un’alimentazione sbagliata oltre che, come già detto, a uno stile di vita sbagliato. Risolti questi problemi però, ci sono degli esercizi che possono darci una mano ad agire sulla muscolatura, in modo da raggiungere il risultato che ci prefiggiamo: ecco quali…

Il gonfiore addominale si può prevenire con poche e semplici regole, ad esempio, mangiare stando seduti, con calma, masticando più volte il cibo, gustandolo lentamente; mangiare in gran fretta un panino al volo è sbagliato. Ci sono poi le solite raccomandazioni, evitare il fumo, gli alcolici, stare troppo in piedi o troppo seduti. Se il gonfiore addominale è causato da ritenzione idrica, è consigliabile consumare molta verdura, meglio se cotta, e frutta fresca di stagione. Non fa neanche male bere una tisana all’ortica una volta al giorno; se assunta regolarmente, anche una tisana al finocchio è salutare.
È sempre e comunque importante mantenere la muscolatura dell’addome tonica. Anche se non lo si avverte, questa è sempre coinvolta nel mantenimento di una corretta posizione, qualsiasi attività si stia svolgendo. Un addome ipotonico crea squilibrio a favore del distretto dorsale, comportando in alcuni casi disturbi e conseguenti dolori al dorso, specialmente nel tratto lombare. Un addome più tonico quindi, a parità di grasso corporeo, permette di ottenere una figura più snella e tonica, oltre a prevenire la lombalgia, e migliorare allo stesso tempo equilibrio e postura.

bisous. Claudia